CONSULENZA COMMERCIALE
Accetta il consiglio!
La consulenza è sviluppata su tre aree tematiche del business.
TRADE MARKETING
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Progetti di trade marketing, dall'ideazione all'implementazione.
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Ideazione di cataloghi prodotti e realizzazione schede.
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Ricerca e selezione di nuovi prodotti per revisioni assortimentali.
VENDITE
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(Ri)Organizzazioni forza vendita
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Progettazione piani incentivazione forza vendita.
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Ideazione cataloghi prodotti e redazione schede prodotti.
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Affiancamento venditori
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Analisi e revisioni assortimentali
TEMPORARY MANAGER
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Progetti commerciali legati a obiettivi SMART: dall'idea all'implementazione.
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Supporto nel passaggio generazione di piccole e medie imprese, sfruttando le competenze del coaching.
Perche' rivolgersi a Federico o a un consulente in generale.
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Vuoi fare un'opera di bene…al business.
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Hai bisogno di competenze specifiche per sviluppare il business o risolvere un problema.
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Vuoi esser stimolato da punti di vista differenti, per avere più opzioni di scelta.
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E' un costo variabile, oggi c'è, domani forse.
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Hai budget. Si è vero, un consulente richiede talvolta un investimento importante, ma rileggi i punti 2,3 e 4. E poi rileggi il punto 4, perché un consulente non è per sempre.
Perche' NON rivolgersi a Federico o a un consulente in generale.
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Pensi che i risultati dipendano da lui. I risultati dipenderanno sempre da te e dalla costanza che avrai nel perseguirli.​ Il consulente consiglia.
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Hai difficoltà a prendere decisioni, piuttosto che avere resistenze al cambiamento. In questo caso hai bisogno di un coach…passa al capitolo Formazione&Coaching.
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Pensi di avere già la soluzione al problema, quindi adottala non aspettare.
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Pensi che sia di moda averne uno. Puoi farlo, ma non sarebbe etico per il consulente, farsi pagare se non c'è bisogno.
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Non sei ben disposto al cambiamento in genere, ma soprattutto al cambiamento che un consulente potrebbe chiederti di attuare.